Il Vizio del Barone - Caprarica di Lecce (Le)

01.08.2015 10:00

Una viva fiammata alza le sue lingue di fuoco intorno alle capaci pentole...l'acqua bolle e gli odori tipici della cucina salentina pervadono la sala. 
La 'cucina' che vi offre, è la cucina della nonna, ricette che conservano il gusto autentico degli antichi sapori. 
La scelta dei prodotti migliori che la terra ci offre, l'accurata preparazione delle pietanze, rendono i piatti tipici de 'Il Vizio del Barone' unici.

Pietanze squisite, ottimi antipasti a base di prodotti nostrani, primi piatti succulenti, secondi di carne e di pesce sfiziosi allieteranno la vostra serata.

'Il Vizio del Barone', inoltre, offre ai suoi ospiti, una irresistibile pizza, cotta nel tradizionale forno a legna. Il suo segreto? L'impasto preparato da un esperto pizzaiolo, viene lasciato riposare per molte ore, una lunga e lenta lievitazione che conferisce alla pizza gusto e leggerezza. 


 

 

L'ambiente interno è semplice e informale, arredato con sobrietà e gusto, due le sale interne: la prima vi accoglierà in un ambiente caldo, riscaldato dai colori del tetto costruito interamente in legno, la seconda sala, più intima, vi abbraccerà nella classica volta a stella. 

Scegliete tra le tante proposte quella che più stuzzica il vostro appetito. 

Il tutto...sempre 'accompagnato' da un sincero vino nostrano che fu, un tempo, la delizia del Barone.

 

Per informazioni e prenotazioni chiamare 338.7646100 - 0832.825252

www.ilviziodelbarone.net

Chiuso per turno il martedì.