Lido L'Isola dei Briganti - San Foca

12.10.2016 17:58

Il lido “L’Isola dei Briganti” è situato a San Foca, una delle più belle marine di Melendugno (Lecce), lungo il litorale salentino che da San Cataldo percorre l’Oasi naturale del WWF Le Cesine, ed arriva fino ad Otranto.

In questo splendido scenario il lido “L’Isola dei Briganti” rappresenta un punto di riferimento per le vacanze nel Salento.

Il suo staff ospitale, gli spazi accoglienti ed attrezzati per ogni esigenza di adulti e soprattutto piccini e l’autentica atmosfera di familiarità e cortesia fanno di questo lido il posto ideale per rigenerarsi nel più totale relax in un luogo magico e indimenticabile.

“L’Isola dei Briganti” dispone di circa 70 ombrelloni e 140 lettini in una porzione di spiaggia di circa 500 mq con snackbar e servizi di ogni genere che ogni anno si rinnovano per poter offrire ai propri clienti sempre nuove attrazioni ed attenzioni.

Presso il lido è possibile usufruire di diverse opzioni di noleggio delle attrezzature da spiaggia: giornaliero, settimanale, mensile o abbonamento stagionale di OMBRELLONI, LETTINI, SDRAIO. Il lido offre, inoltre, la possibilità di noleggiare lettini, sdraio, sedie, ombrelloni da posizionare anche su spiaggia libera a cura del cliente, al di fuori dello Stabilimento Balneare su qualsiasi zona della spiaggia.

 

Oltre a nuovissimi pedalò è disponibile a Noleggio una delle barche più versatili della sua categoria: una Mingolla Brava 18 Barca da 5,60m.

La barca dispone di un motore da 40cv (sviluppa una potenza di 60), quindi può essere guidata senza patente nautica.

Dotata di tavolino per pranzare a bordo e di comoda cuscineria.

Può essere noleggiata con o senza conducente, ad ore o per l’intera giornata a prezzi molto competitivi.

 

Lo stabilimento è dotato di un fornitissimo snack-bar, il posto ideale per sorseggiare una bibita fresca, un gelato o consumare un pasto sfizioso comodamente seduti all’ombra.

Presso il bar potrete gustare oltre ad un rigenerante caffè caldo o in ghiaccio, tutti i tipi di bibite: birre in bottiglia, acqua, cola, aranciata, succhi di frutta, the fresco, oltre che insalate, panini farciti, pizze, brioches, patatine in busta. Inoltre: granite, amari, liquori e molto altro ancora.

E’ possibile infine, su ordinazione, degustare i piatti tipici della cucina salentina ed i frutti di mare freschi grazie al servizio ristorante a richiesta direttamente sotto l’ombrellone!

 

Lo staff del lido è particolarmente attento alla sicurezza dei propri clienti e dei bagnanti. Il servizio di salvataggio è assicurato grazie alla costante presenza di un bagnino qualificato F.I.N. per il salvataggio in mare e il primo soccorso, una torretta di avvistamento ed un mezzo di soccorso.

 

Una passerella in legno garantisce un passaggio sicuro direttamente dal lungomare di San Foca allo stabilimento, funzionale anche al transito di persone diversamente abili. Lo stabilimento dispone anche di una sedia per trasporto e la mobilità sulla spiaggia di persone con difficoltà di movimento. Viene, inoltre, garantita la possibilità di balneazione anche ai diversamente abili, con apposita assistenza dedicata dal personale.

 

 

Stabilimento:

Lido “L’Isola dei Briganti”

Lungo Mare Matteotti ( Spiaggia le Fontanelle)

73025 San Foca, marina di Melendugno (LE)

 

Info e Prenotazioni: (+39) 347 6268598

www.lisoladeibriganti.com