Relais Corte Palmieri - Gallipoli

16.09.2016 00:57

 

Dimora Storica nel cuore di Gallipoli

Relais Corte Palmieri è una meravigliosa Dimora Storica risalente al 1700 immersa nel fitto dedalo di vicoli, viuzze, scale e piccole piazze del famoso borgo di pescatori di Gallipoli. Caratterizzato da soleggiate terrazze e mura ricoperte da colorata buganvillea, questo splendido edificio, unico nel suo genere, ricorda un Riad Marocchino. Fichi d’india, barba di Giove e piante di agrumi colorano le terrazze attrezzate dove nei mesi più caldi ogni mattino viene dato il buongiorno con una ricca colazione a buffet caratterizzata da un'ampia scelta di prodotti. Perfetta per un aperitivo al tramonto è invece la nuova terrazza panoramica.

In prossimità della pittoresca spiaggia della Purità e delle famose Chiese del centro storico, Relais Corte Palmieri offre la possibilità di vivere appieno il centro storico scoprendo ogni giorno un locale dove poter gustare la tipica cucina Salentina o sorseggiare un ottimo aperitivo.

Luogo ideale dove godersi il benessere di una vacanza al mare, il Relais è vicino a luoghi d’interesse storico, culturale e paesaggistico come Lecce, Otranto e Santa Maria di Leuca.
l Relais è convenzionato con le migliori spiagge di Gallipoli: Samsara, Bikini e Sottovento, con un’ampia scelta dalla più trendy alla più riservata.

Il Relais Corte Palmieri Vi attende per offrirvi un soggiorno diverso, speciale…indimenticabile. Per le sue caratteristiche, il Relais non può disporre di ascensore.

 

Relais Corte Palmieri - Gallipoli
Corte Palmieri, 3 - 73014 Gallipoli LE

info@relaiscortepalmieri.it 

www.relaiscortepalmieri.it
Tel +390833265318 
Fax +390833265052